Il successo delle PMI nel mondo digitale

Ottenga più ordini in modo semplice e veloce

Con la nuova app localXpress di localsearch può ricevere in tutta semplicità ordini a breve termine direttamente sul suo smartphone e acquisire nuovi clienti: nulla di più veloce ed efficiente! Sta poi a lei decidere se accettare o rifiutare un ordine.

Ecco come funziona localXpress

1. Ricezione della richiesta d'ordine

Una persona che ha bisogno di un servizio chiavi può richiederlo direttamente ai relativi fornitori su local.ch, la piattaforma di elenchi con la maggiore copertura in Svizzera. Se tale richiesta proviene da una zona in cui lei fornisce il servizio, riceverà automaticamente un SMS con un link all'ordine sull'app localXpress. Qui è indicata l'indirizzo del potenziale cliente e il servizio richiesto.

2. Accettazione dell'ordine

Per ogni richiesta, sarà lei a decidere se desidera accettare o rifiutare l'ordine. Il servizio chiavi che accetta per primo l'ordine tramite l'app localXpress riceve una conferma e si aggiudica il lavoro. Non appena ha accettato l'ordine, il cliente riceve una conferma e i suoi dati di contatto.

3. Svolgimento dell'ordine e completamento della richiesta

Dopo che lei ha accettato l'ordine, il cliente potrà vedere la sua attuale posizione. In questo modo quest'ultimo potrà calcolare approssimativamente quando arriverà sul posto. I dati relativi alla posizione non vengono salvati. La posizione attuale verrà mostrata solo fino al completamento dell'ordine. Dopo che avrà portato a termine l'ordine presso il cliente, confermi l'esecuzione nell'app. La fatturazione viene effettuata direttamente tra lei e il cliente e lei definirà il metodo di pagamento.

(Pagamento sul posto: almeno fattura o pagamento con carta di credito)

Un prezzo fisso equo per tutti

localXpress si basa su prezzi fissi chiaramente stabiliti per prestazioni definite in modo altrettanto chiaro. Prezzi fissi equi garantiscono la trasparenza del servizio: questo è un vantaggio sia per i clienti sia per lei. In questo modo può distinguersi dai fornitori dubbiosi presenti sul mercato e guadagnare un miglior posizionamento.

I seguenti prezzi fissi vengono comunicati alle persone interessate in modo aperto e trasparente su local.ch al momento della richiesta dell'ordine, in modo tale che possano calcolare in anticipo i costi per il servizio richiesto. Questo vi permette di evitare inutili discussioni sul posto.

Serratura bloccata

La porta è chiusa, la serratura bloccata e non c'è una chiave dall'altra parte.

Tariffa giornaliera (8.00-18.00)

  • Da lunedì a venerdì: CHF 180.00
  • Sabato, domenica e giorni festivi: CHF 250.00

Tariffa notturna (18.00-8.00)

  • Da lunedì a venerdì: CHF 250.00
  • Sabato, domenica e giorni festivi: CHF 250.00

Tutti i prezzi sono inclusivi di spese di spostamento e 7.7% di IVA.

Porta chiusa a chiave

La porta è stata chiusa con una chiave.

Tariffa giornaliera (8.00-18.00)

  • Da lunedì a venerdì: CHF 270.00
  • Sabato, domenica e giorni festivi: CHF 375.00

Tariffa notturna (18.00-8.00)

  • Da lunedì a venerdì: CHF 375.00
  • Sabato, domenica e giorni festivi: CHF 375.00

I costi dei materiali per un nuovo cilindro non sono inclusi nel prezzo. Tutti i prezzi sono inclusivi di spese di spostamento e 7.7% di IVA.

Tre buoni motivi per scegliere localXpress

Prestazione esclusiva

L'utilizzo di localXpress è riservato ai nostri localBUSINESS. Sia il primo ad approfittare gratuitamente di questo nuovo canale di vendita. Noi ci occupiamo di tutto il processo di intermediazione: in questo modo lei risparmia denaro e tempo.

Più ordini – nuovi clienti

Grazie a localXpress riceve gli ordini in modo semplice e veloce sul suo smartphone, ottimizzando la sua disponibilità. In questo modo acquisisce nuovi clienti.

Controllo totale

È lei a decidere se accettare o rifiutare un ordine, mantenendo così il controllo completo sulla sua disponibilità. Inoltre il cliente non può vedere quali fornitori non hanno accettato l'ordine.

Approfitti subito di localXpress

Desidera fare parte dei servizi chiavi di localXpress? Bastano tre passaggi per partecipare:*

  1. Ci invii un'e-mail con tutti i numeri di cellulare dei suoi collaboratori che devono essere attivati per localXpress, all'indirizzo: localxpress@localsearch.ch
  2. Scarichi l'app localXpress nell'App Store (per iOS) o Google Play (per Android)
  3. Attivi i servizi di localizzazione per l'app localXpress

Ora è pronto a ricevere le prime richieste di ordini.

* Per utilizzare localXpress è necessario disporre di un profilo localBUSINESS su local.ch. Non ne possiede ancora uno? Invii un'e-mail a marketing@localsearch.ch e provvederemo a ricontattarla.

Ha domande su localXpress? Siamo a sua completa disposizione

Scarichi qui l’app: