Apertura porte in Ginevra ad un prezzo fisso

  • Prezzo fisso garantito
  • Fornitori verificati
  • Raggiungibile 24/7

Prezzi per l'apertura di una porta

Scegli un servizio in base allo stato della porta
Porta chiusa
250.-  CHF

La porta è stata chiusa accidentalmente e non c'è una chiave nella serratura dall'altro lato.

Panoramica dei prezzi
Tariffa giornaliera 8h - 18h
Lu - Ve
180.- CHF
Sa - Do & festivi
250.- CHF
Tariffa notturna 18h - 8h
Lu - Ve
250.- CHF
Sa - Do & festivi
250.- CHF
Porta bloccata
375.-  CHF

La porta è bloccata, per esempio la chiave è inserita e girata dentro la serratura. Sostituire il cilindro non è incluso nel servizio

Panoramica dei prezzi
Tariffa giornaliera 8h - 18h
Lu - Ve
270.- CHF
Sa - Do & festivi
375.- CHF
Tariffa notturna 18h - 8h
Lu - Ve
375.- CHF
Sa - Do & festivi
375.- CHF
Informazioni generali sulle tariffe

Tutti i prezzi sono comprensivi per la tariffa standard di viaggio e di 7.7% di IVA, se non diversamente indicato.

Pagamento sul posto
Carta di debitoFatturaIn contanti

Funziona così:

1. Seleziona il servizio di cui hai bisogno

Scegli il servizio di cui hai bisogno e inserisci i dati richiesti.

2. Conferma il tuo numero di cellulare

Per garantire l'esattezza dei dati, riceverai un SMS con un link. Clicca il link per confermare definitivamente l'ordine.

3. Attendi l'arrivo del fabbro

Ci assicuriamo che un solo service partner, verificato da noi, ti contatterà al più presto. Per favore, tieni pronto il telefono. È possibile tracciare la posizione del rappresentante del servizio sulla mappa.

4. Esecuzione del servizio e pagamento

Una volta che il servizio è stato svolto, paga il prezzo fisso garantito direttamente al fabbro nella forma di pagamento desiderata.

Nessun costo nascosto

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi del costo di uscita di 30 franchi svizzeri. I costi di uscita vengono applicati anche quando il cliente riesce ad aprire autonomamente la porta mentre il fabbro è già in viaggio per raggiungerlo.

L'apertura in loco di una serratura aggiuntiva (per esempio un chiavistello o una staffa di bloccaggio) costa extra. I costi del materiale per l'installazione di un nuovo cilindro non sono inclusi nel prezzo.

Fabbri moderni a Ginevra - trasparenza senza compromessi

Hai bisogno di aiuto perché hai dimenticato le chiavi di casa? Grazie a localXpress, hai a disposizione un servizio chiavi 24 ore al giorno, tutti i giorni della settimana. Non importa che la tua chiave sia bloccata o rotta all'interno della serratura; il nostro servizio chiavi a Ginevra e dintorni saprà come risolvere l'intoppo senza provocare danni ulteriori. Puoi contattarlo tramite il nostro sito web, che si occuperà della mediazione in modo rapido e completamente affidabile. Ecco come funziona: immediatamente dopo la tua richiesta, che può essere gestita a qualsiasi ora del giorno dai nostri operatori, ti forniremo i dati di uno dei professionisti disponibili. Uno schema semplice, a prova di errore: caratteristiche fondamentali per ovviare a una situazione di emergenza e grande stress. Grazie al nostro sistema ti garantiamo un servizio professionale a prezzo fisso, senza sorprese dell'ultimo momento.

Il tuo fabbro a Ginevra con il miglior rapporto qualità/prezzo

Per noi la trasparenza dei prezzi è imprescindibile. Il costo dell'intervento ti verrà quindi comunicato sul momento dell'ordine, e non dopo aver concluso l'operazione. Questo ti permetterà di calcolare il prezzo prima di confermare la tua richiesta. A volte è possibile aprire una porta senza l'aiuto di un esperto; potresti per esempio ottenere una chiave di riserva prima dell'arrivo del fabbro, che tuttavia potrebbe essere già in viaggio verso la tua posizione. Se all'arrivo del professionista sarai già riuscito ad aprire da solo la porta, il servizio chiavi ha il diritto di richiedere un forfait per la chiamata.

Il tuo contatto per ogni emergenza: flessibile e sempre pronto all'azione

Lo smarrimento di una chiave o il blocco di una serratura per motivi di sicurezza, infatti, avvengono spesso in momenti inopportuni, come la notte o il fine settimana. I servizi chiavi si trovano nei dintorni di Ginevra anche a tarda ora, o nei giorni festivi, per garantire una risposta rapida ed elastica alle esigenze dei clienti. È nostra priorità, inoltre, limitare più possibile i danni degli interventi, arginando le preoccupazioni in una situazione già fin troppo movimentata per chi chiede soccorso.

Tramite localXpress puoi richiedere supporto anche a Zurigo, Basilea, Losanna, Berna, Winterthur, Lucerna, S. Gallo, Lugano, Bienna, Thun, Köniz, La Chaux-de-Fonds, Fribourg, Sciaffusa, Vernier, Coira, Seduno, Uster, Neuchâtel.

Intervento immediato per perdita di chiavi: il servizio chiavi è lì per te!

Vai di corsa alla cassetta della posta o a buttare la spazzatura e il guaio è fatto. Ci si scorda di prendere con sé la chiave di casa e ci si trova di fronte alla porta dell'appartamento chiusa. In una simile situazione si rischia di cadere in preda al panico perché, senza un supporto professionale, non puoi più entrare fra le tue quattro mura.

Quando la chiave è improvvisamente scomparsa…

I servizi chiavi forniscono un aiuto rapido e competente in questa e altre emergenze. Se la chiave è improvvisamente scomparsa e ti trovi di fronte alla porta chiusa del tuo appartamento ti forniremo un aiuto rapido a domicilio. I servizi di emergenza sono a disposizione 24 ore al giorno, indipendentemente dal fatto che la chiave sia andata persa, che si trovi all'interno dellabitazione, che si sia rotta o che la serratura si sia bloccata: il servizio chiavi è lì per te in ogni emergenza.

Un servizio di emergenza 24 ore su 24 si avvale esclusivamente di aziende professionali e di collaboratori qualificati nella tua zona. Il professionista può quindi raggiungerti in breve tempo per darti assistenza. I servizi chiavi non sono disponibili solo 24 ore su 24, ma anche sette giorni su sette. Anche di domenica e nei giorni festivi siamo al tuo fianco quando sei di fronte a una porta chiusa a chiave.

Cosa può fare per te un servizio di emergenza

I servizi chiavi sono specializzati nell'apertura professionale e veloce di portoni e porte di appartamento. Se necessario sostituiscono anche serrature danneggiate. Si occupano non soltanto di porte chiuse ma anche bloccate. Se si verifica un inconveniente di questo tipo i professionisti hanno i mezzi e le competenze per farvi fronte senza problemi e con uno sforzo relativamente ridotto. Leggermente più complicato è aprire una porta quando la chiave è stata girata almeno una volta. Spesso, in questo caso, il cilindro deve essere estratto e, talvolta, il blocco deve essere alesato. Tuttavia, situazioni ancora più difficili non sono un problema per i fabbri qualificati. Ti regalano la certezza di poter tornare velocemente nella tua casa.

Veloci e serio

Gli artigiani non sono solo competenti, sono anche onesti e hanno alle spalle molti anni di esperienza nell'apertura delle porte. Non poter aprire la porta di casa causa molta agitazione. Con il suo know-how, il servizio chiavi si assicura che questa situazione di stress venga risolta il più rapidamente possibile. È presente per aiutarti in caso di emergenza e per assicurarti di poter rientrare in casa il prima possibile.

Aiuto veloce, pagamento facile

Il metodo di pagamento comunemente utilizzato quando si ricorre al servizio di un fabbro è il pagamento in contanti. I servizi chiavi sono attrezzati anche per il pagamento in loco tramite carta o contro fattura. Prima dell'apertura della porta dovresti concordare con l'operatore l'importo della fattura.

Ancora una parola sui possibili danni causati dall'apertura della porta: forniamo aziende con molta esperienza nell'aprire le porte. Pertanto, nella maggior parte dei casi, il lavoro del servizio chiavi non danneggia la struttura della porta o la serratura. Anche per il professionista, proprio come per voi, è importante che il lavoro venga svolto in modo perfetto. Tuttavia, malgrado la massima cura, non sempre è possibile escludere qualche danno.

La sicurezza ha la massima priorità

Il benessere della famiglia e la protezione della proprietà dai furti, compresi quelli con scasso, è una priorità per i proprietari di case. Pertanto i servizi chiavi, non appena la porta è stata aperta, ti aiutano a ripristinare le condizioni di sicurezza. Se necessario, i professionisti della sicurezza sostituiscono la serratura all'istante. Così puoi essere completamente tranquillo sapendo che i tuoi cari e la tua proprietà sono ben protetti.

Il servizio chiavi vicino a te

I contrattempi non seguono gli orari di chiusura ma si verificano in qualsiasi momento del giorno o della notte. Pertanto i servizi chiavi sono a vostra disposizione di giorno e di notte. Per garantire che non sia necessario attendere a lungo un aiuto i nostri servizi di emergenza sono pronti a intervenire. Ci assicuriamo di fornirti l'installatore più vicino al tuo luogo di residenza. Questa attenzione riduce i tempi di attesa e garantisce un rapido ritorno alla normalità. Si prega di tenere presente, tuttavia, che la situazione del traffico a volte può comportare tempi di attesa imprevisti e piccoli ritardi.

Un aiuto competente in caso di smarrimento chiavi senza costi nascosti

Quando smarrisci improvvisamente le chiavi, non avendo la possibilità di accedere all'appartamento, stress e panico si manifestano con rapidità. Qualora si verifichi tale emergenza, il servizio chiavi sarà pronto ad aiutarti garantendo rapidità, competenza e affidabilità. Il nostro servizio di emergenza è disponibile 24 ore su 24.

Come funziona l'apertura dei portoni col servizio chiavi a prezzo fisso

Il nostro servizio di emergenza si caratterizza per semplicità ed efficacia: inizialmente viene analizzato lo stato attuale della porta chiusa o danneggiata, quindi procediamo ordinando il servizio a prezzo fisso (comprensivo dei costi di trasporto degli operatori). L'app individua immediatamente il fabbro che possa garantire il servizio, selezionando il professionista in grado di raggiungere il cliente il più velocemente possibile. Una volta accettato il trasferimento della commessa, il cliente si vede recapitare una conferma d'ordine, all'interno della quale sono esposte informazioni sul momento nel quale l'operatore sarà pronto ad intervenire. Al termine del lavoro, il pagamento avviene in loco, in contanti, contro fattura oppure con carta.

Intervenendo per aprire le porte d'ingresso, la sicurezza ha la massima priorità. Pertanto, il servizio chiavi è pronto ad aiutarti a proteggere la tua abitazione anche dopo aver cambiato una serratura. Indipendentemente dalla tipologia di intervento richiesta, il servizio è a disposizione 24 ore al giorno, anche a tarda notte.

Il servizio chiavi 24 ore su 24 con garanzia del prezzo fisso

L'apertura di una porta o la sostituzione della serratura, non deve essere necessariamente un servizio costoso, o portare all'addebito di costi nascosti. Il servizio chiavi che forniamo si basa su un sistema a prezzo fisso e garantisce, al contempo, competenza e costi trasparenti. Le spese sostenute per inoltrare l'ordine vengono comunicate in modo chiaro ai clienti. Il prezzo fisso evita che questi ultimi debbano far fronte, in caso di emergenza, a spiacevoli sorprese dal punto di vista finanziario.

Ti mostreremo tutte le spese in modo trasparente anche prima che l'intervento per il montaggio abbia inizio. Il prezzo complessivo include sempre l'indennità di viaggio e l'IVA (pari al 7.7%). L'indennità di viaggio viene addebitata anche nel caso in cui chi ha richiesto il servizio sia riuscito a sbloccare autonomamente il meccanismo di apertura della porta prima dell'intervento del servizio chiavi. Per l'apertura di serrature aggiuntive, come ad esempio quella di un lucchetto o di una porta blindata, richiediamo un costo supplementare. Il prezzo fisso non comprende i costi del materiale destinati allacquisto di un nuovo cilindro.